LOCAL MOTION RENT

Adler Bikers

Il Moto Club “Adler Bikers” è retto da una struttura organizzativa di seguito denominata “Direttivo”

E’ prevista la possibilità di accorpare più cariche o di non comprenderle in organico se non esplicitamente richiesto dai regolamenti F.M.I. I Soci che compongono il Direttivo ricevono la carica dal Presidente, sono consapevoli delle responsabilità e degli obblighi che si assumono e possono aspirare a tali cariche solo dopo essere stati tesserati per almeno 2 (due) anni consecutivi al Moto Club “Adler Bikers” precedenti alla loro candidatura e in regola con le quote annuali.

S’impegnano a svolgere le mansioni del ruolo assunto in modo continuo e in sintonia con il Presidente. Manterranno l’unità del gruppo nei trasferimenti e daranno assistenza ai Soci. I Soci del Direttivo, in caso di assenza degli esponenti di carica superiore, assumono la responsabilità del gruppo in base al grado e all’anzianità nel club.

Il Presidente potrà revocare le cariche in caso d’inadempienza o di comportamento non in linea con le decisioni da lui prese, applicando il Regolamento del Direttivo. Ogni membro del direttivo a propria scelta potrà prendere in carico tra i circa 15 (quindici) fine settimana utile, un’uscita domenicale (o più di una) tra maggio e settembre per giri in moto.

Visita il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BICI GRILL

FAI UNA SOSTA

SCOPRI