0

Hotel San Valier

L’Hotel San Valier si trova nel centro della rinomata cittadina di Cavalese, nella Val di Fiemme. Cavalese si trovano diversi bei negozi, bar, ristoranti, pizzerie, ecc.
La cittadina offre quindi divertimento, ma anche relax.
L’Hotel San Valier è un Hotel molto accogliente ed anche elegante.
Dispone di parcheggio (fino ad esaurimento disponibilità), terrazza attrezzata con tavoli e sedie, hall, ristorante, bar, ascensore, taverna, WIFI gratuito, noleggio biciclette.
Centro benessere con piscina coperta, jacuzzi, bagno turco, sauna, doccia con nebbia fredda, doccia a fiotti, massaggi (su prenotazione, a pagamento).
Le camere sono ben ammobiliate, con tipici mobili in legno, balcone, servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, un set cortesia, telefono, tv satellite a schermo piatto, WIFI gratuito (per un apparecchio per camera), sveglia telefonica, cassaforte, riscaldamento.
Il ristorante offre una prima colazione a buffet, dolce e salato, con pane appena sfornato e la cena con 3 menu a scelta, con specialità della cucina italiana e locale e buffet d’insalate.

Visita il sito